Dopo il commento di Selvaggia Lucarelli, torniamo a parlare di Alex Belli e Cristina Buccino, l’accoppiata che fa più chiacchierare in questi giorni all’Isola dei famosi.
Dopo la visita della moglie di Alex Belli in Honduras, le cose tra i due sono decisamente cambiate. Hanno dovuto affrontare la questione e Cristina Buccino ha dovuto fare un passo indietro, negando di aver flirtato con l’attore di “Centovetrine“. Flirt o meno, lui sembrava gradire parecchio la sua compagnia, ma dopo la diretta di lunedì non sono mancate le discussioni.
Cristina Buccino ha litigato con Rachida, che l’ha accusata di avere un atteggiamento eccessivo con Alex Belli, di non essersi comportata da semplice amica, ma Cecilia Rodriguez ha preso le difese della ragazza. La Buccino non è stata simpatica a molti fin dal primo momento e alla fine è arrivato lo scontro anche con Alex Belli, lei lo ha accusato di averla usata solo per pura strategia e lui ha replicato:
È iniziata un’amicizia. L’amicizia tra uomo e donna è sempre vista in maniera fuorviante. Questa non è colpa mia, né colpa tua. Non mi venire a dire che è una strategia di gioco. Se tu dici questo, mi offendi parecchio, perché invece tu sai benissimo che abbiamo passato settimane in situazione di difficoltà .
La discussione si è chiusa con un abbraccio ma Cristina continua a non fidarsi di Alex e Rocco Siffredi sta sfruttando la situazione a suo favore. Come si suol dire, tra i due litiganti il terzo gode.