Ilary Blasi a Verissimo: porto la parrucca per cambiare stile

di Valentina Cervelli Commenta

Era impossibile che l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin di Ilary Blasi uscisse fuori senza qualche scoop o scherzi tra le due amiche. Ed infatti scopriamo che i capelli tanto osteggiati online da alcune frange di commentatori, sono in realtà una parrucca.

La signora Totti è sempre stata una senza peli sulla lingua e non ha problemi a condividere questo fatto, soprattutto se una delle prime domande che le vengono poste riguardano il fatto che più volte Francesco ha sottolineato quanto gli piacerebbe avere 5 figli.  Ilary Blasi glissa con nochalance portando il discorso immediatamente sui suoi capelli, svelando finalmente il segreto:

Porto una parrucca, ora finalmente posso dirlo. A me piace cambiare e così mi diverto. Mi sono ispirata alla moda degli anni 50 e allo stile americano. L’unico problema è che devo raggruppare bene i capelli per indossarla.

Va detto: Silvia Toffanin ha dovuto toccare con mano la questione letteralmente. Solo quando ha verificato che ciò che diceva l’amica era vero ha smesso di fare l’incredula sulla questione. E come recentemente sottolineato anche dal marito al Colosseo nel corso della presentazione del suo libro, si è scherzato come in realtà sia lei quella che “porta i pantaloni in casa“.

Per ciò che riguarda Chanel, Isabel e Cristian racconta:

Per i miei figli voglio prima di tutto una buona educazione e lo studio, poi si vedrà. Se gli piace il calcio a me va bene, ma la scuola è al primo posto. E comunque io non ho aspettative particolari su di loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>