Non starà facendo ascolti egregi per via di una formula che il popolo italiano della televisione non comprende, ma di certo Balalaika fa parlare per via delle sue conduttrici: in un’estate dove tutti sembrano essere allergici all’intimo ci si chiede se anche Ilary Blasi non abbia rinunciato alle mutande.

Ilary Blasi è una che difficilmente sbaglia nello scegliere un outfit da indossare e va ammesso che sia stata in grado di lasciare di nuovo il segno con il suo look nel corso della seconda puntata di Balalaika, il nuovo programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio in Russia. In questo caso la moglie di Francesco Totti ha scelto una tuta nera davvero aderente che lasciava davvero poco al caso e che non nascondeva proprio nulla. Il punto è che questo essere così “seconda pelle” non solo ha messo in evidenza le forme della donna ma ha anche dato adito a qualche presa in giro da parte del cast.

Ed in particolare da Belen Rodriguez che  reduce dalla farfallina di sanremiana memoria non si è lasciata sfuggire l’attimo, commentando:

Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande.

A quanto pare non si è trattato di una battuta programmata visto che dopo un attimo di silenzio al quale non è seguita nessuna risposta, Ilary Blasi ha mandato in onda la pubblicità. Un siparietto che seppur breve non è passato inosservato ai telespettatori che questa mattina, un po’ come stiamo facendo noi, si stanno divertendo nel commentare il tutto. Mutanda si o mutanda no?

Categorizzato in:

Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Giugno 18, 2018