Grande Fratello Vip 3, già entrati cavernicoli a sorpresa

Le porte della casa del Grande Fratello Vip 3 si apriranno solo stasera, eppure qualcuno è già entrato a “gustare” l’esperienza del reality: nella parte più povera e disgraziata della struttura sono entrati a sorpresa, un giorno prima, 4 cavernicoli d’eccezione.

Ovviamente parliamo di 4 dei partecipanti: Maurizio Battista, Walter Nudo e le Donatella. Il gruppo, un po’ alla volta è stato fatto entrare a sorpresa nella Caverna, che come più anticipato, è la parte peggiore della casa del Grand Fratello Vip: si tratta di uno spazio davvero difficile nel quale stare, in pieno stile preistorico, tanto da obbligare i concorrenti a vestirsi in pieno stile Flintstones. Va detto, questa novità ci piace: in qualche modo soddisfa il vago “sadismo” che ogni spettatore prova nel vedere in difficoltà il vip di turno.

Il primo a ad entrare nella Caverna è stato Maurizio Battista, direttamente accolto dalla voce di Ilary Blasi: inutile dire che sia stato immediatamente ilare il contrasto tra la sua romanità ed il look cavernicolo e reazioni più o meno simili sono state create vedendo anche Walter Nudo e le Donatella. Senza dubbio oggi vedremo qualcun altro andare a fare compagnia a questo strano quartetto, o forse li vedremo passare alla parte della casa più comoda, chi lo sa?

E se con molta probabilità scopriremo solo stasera cosa succederà a Lory Del Santo, per il resto sappiamo già che avremo un cast di tutto rispetto, tra più famosi e meno noti, che dovrebbe essere in grado di farci ridere ed intrattenerci per tutta la durata del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *