Giulia De Lellis parteciperà al Grande Fratello vip: il tira e molla che per tanto tempo è durato è finalmente giunto alla fine. Avevamo qualche dubbio che questo accadesse? Non proprio.
Ciò che ci fa sorridere è che in qualche modo forse la partecipazione di Giulia De Lellis potrà essere ancora più interessante di quella del suo fidanzato Andrea Damante e non solo perché anche la ragazza è parte della schiera dei tronisti/corteggiatori di Uomini e Donne, trasmissione molto seguita dal target di audience del Grande Fratello Vip. Sarà interessante perché prima di tutto la ragazza stata conosciuta come ”opponente” (non proprio, N.d.R) di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che si era invaghita del ragazzo e poi perché, da quel che si evince dal suo comportamento social, la ragazza è certa di quello che vuoi fare nella vita e degli obiettivi che vuole raggiungere.
Non è difficile notare come la partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello vip rappresenti per lei un modo per farsi conoscere a 360° e non solo per quella che è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne o per il fatto di essere attualmente la compagna di Damante. Se a questo ci si aggiunge poi che difficilmente Giulia tiene ferma la bocca e si trattiene nell’esprimere le proprie opinioni, le emozioni e colpi di scena saranno sicuramente assicurati all’interno della casa vip. Sarà curioso quindi vedere come Ilary Blasi gestirà la situazione in caso ve ne fosse bisogno.
Manca davvero poco all’entrata nella casa: anche voi non vedete l’ora?