GfVip8, i primi nomi ci piacciono

Per quanto riguarda il GFvip8 iniziano a essere resi noti i nomi di coloro che dall’undici settembre entreranno nella casa più spiata d’Italia. Qualcosa sta cambiando? Forse sì.

Ecco i primi nomi del GFvip8

Anche se chi ama il trash non sembra essere propriamente convinto. Eppure, guardando i primi nomi che sono stati fatti vi sono buone possibilità che anche la fascia di persone dai quarant’anni in su possa trovare la voglia di guardare perlomeno qualche puntata.

È inutile girarci intorno: con il GFvip8 bisognava cambiare un po’ la direzione. E in qualche modo Piersilvio Berlusconi è riuscito a mettere i giusti veti. Perché per molte persone che hanno meno di trent’anni i nomi che entreranno non sono molto conosciuti.

Per chi invece è un po più grande potrebbe giocare in modo importante anche la malinconia per un passato che si è andato perdendo. Davide Maggio ha pubblicato i nomi di quelli che dovrebbero essere, per ora, i concorrenti del GfVip8. Tra di essi troviamo: Alex Schwazer, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Giampiero Mughini, l’attore napoletano Ciro Petrone, l’ex professoressa de L’eredità Samira Lui, l’attore e ballerino Massimiliano Varrese.

Come è possibile vedere non stiamo davanti a persone sconosciute, recuperate da Tik Tok o da qualsiasi altro social di questa tipologia. Ci troviamo davanti ad attori e cantanti, anche di un certo calibro, che vedono in questo modo la possibilità di ritornare mainstream.

Chiunque sia stato anche da piccolo appassionato delle telenovele argentine non potrà che mettersi davanti alla televisione davanti al pensiero di trovarsi Grecia Colmenares all’interno della casa del Grande Fratello. E lo stessa cosa vale per chi è fan di Massimiliano Varrese.

La curiosità è davvero tanta

È inutile negare: la curiosità che abbiamo di vedere cosa potrà raccontare Alex Schwazer di quella denuncia per doping che gli ha bloccato la carriera e della quale non si è propriamente certi che sia stata giusta. E cosa dire della presenza di Giampiero Mughini?

Va detto che con molta probabilità basterebbe solo questo nome a convincere chiunque a guardare perlomeno la puntata nella quale entra. Insomma Il GFVIp8, nonostante tutto, se nomi venissero confermati sembra metterci sul piatto una qualità decisamente maggiore di quella presentata nelle ultime due stagioni.

Non possiamo negarlo: tra vip e pseudo vip l’ultimo Grande Fratello davvero interessante è stato il GFVip5. Motivazione per la quale siamo curiosi di conoscere quali saranno gli altri nomi che si avvicenderanno nel cast del Grande Fratello. Quella presentata ci sembra una buona base per partire. Sia per varietà di professione che per varietà di età.

E bisogna avere l’onestà intellettuale di ammettere che se non si seguono determinati ambienti, delle ultime due stagioni del GF ricordiamo a malapena chi vi ha partecipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *