GFvip 6, tra fantasmi e rischio espulsione

gfvip 6

Abbiamo parlato poco del GFVip 6 fino a ora: la falsità di certe dinamiche è stata così palese che la noia ha regnato sovrana. Ci siamo svegliati però oggi tra il fantasma di Miriana Trevisan e il rischio di espulsione legato a Nathaly Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo, frase da squalifica?

Partiamo da quest’ultima che a quanto pare avrebbe avuto una uscita davvero infelice, peggiore di quelle avute in precedenza sul tema cibo e su Jessica Salassié che tra le altre cose, si è trovata spesso a dover discutere sulla materia per via del suo essere celiaca.

E se già questo basta a far capire dove giustamente la maggior parte delle persone si schiera quando si parla di alimentazione e dei commenti non molto gradevoli dell’ex soubrette, a quanto pare nelle scorse ore sarebbe stata pronunciata una frase che anche per alcuni concorrenti del GFVip 6 meriterebbe la squalifica della Caldonazzo.

Secondo Miriana Trevisan e Sophie Codegoni il provvedimento dovrebbe essere preso e con convinzione da parte della produzione. La frase messa sotto accusa è stata rivelata da alcuni utenti di Twitter che avrebbero studiato il labiale “incriminato“, dato che la Casa ha censurato l’attrice romana, fino a scoprire quali parole erano state dette.  La frase inopportunamente pronunciata da Nathaly sarebbe stata “Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde è un vizio di famiglia“. C’è chi pensa che si rivolga al padre delle principesse, Giulio Bissiri, il cui vero nome è Aklile Berhan Makonnen Hailé.

È impossibile al momento prevedere quale sarà la reazione del Grande Fratello, data l’incapacità attuale di prendere delle decisioni giuste anche in casi nei quali avrebbero dovuti essere dei provvedimenti seri.   E non si può che scuotere la testa se si pensa che lo scorso anno Andrea Zelletta venne messo in nomination automatica per aver spoilerato la cessione calcistica di Federico Chiesa.

Il fantasma di Miriana Trevisan al GfVip 6

Quest’anno anche atti che avrebbero meritato la squalifica sono stati condonati. Forse sarebbe ora di agire con fermezza. Per quanto riguarda il fantasma di Miriana Trevisan, bisogna tornare a martedì scorso quando Jessica, Barù e Sophie erano appena andati a dormire e Miriana ha iniziato a parlare da sola, spiegando con calma e tranquillità che era presente una entità in camera con loro:

C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità.

Da quel che lei stessa ha raccontato, la Trevisan avrebbe una sensibilità speciale che le consente non solo di parlare con gli spiriti ma anche di capire le reali condizioni di salute di una persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *