Lite al Grande Fratello VIP tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi: la colpa? Il russare di lei. L’attrice è stata infatti vittima di un attacco decisamente esagerato del cantautore, soprattutto in virtù del problema specifico e delle cause ad esse legate.
A quanto pare la vita a “Tristopoli” è tutt’altro che tranquilla, soprattutto di notte e dopo gli attacchi ripetuti da parte di Cristiano Malgioglio per via del suo russare, l’attrice è sbottata, giustamente offesa e stanca di essere considerata come un peso per via di questa problema.
Il tutto è iniziato con l’infelice frase “E’ una settimana che non dormo!” lanciata da Cristiano con dovizia di spiegazioni sul perché questo fosse successo. Un problema che anche altri abitanti della casa hanno rilevato senza però per questo partire all’attacco. Al contrario, i “colleghi” hanno tentato di trovare una soluzione che rendesse possibile il riposo a prescindere da questi “incidenti”. Il tutto mentre il cantautore continuava a punzecchiarla. Per non recare disturbo agli altri concorrenti Serena Grandi ha manifestato anche l’intenzione di abbandonare la casa.
La lite ha portato l’attrice a rifugiarsi in lacrime all’interno della casa e consolata, incredibile a dirsi da quella che era la sua “ex nemica” Giulia De Lellis. La verità? Forse la tensione si è fatta sentire per altri motivi perché poi alla fine, la pace tra i due è stata suggellata tra lacrime ed abbracci, come alla fine ci si aspettava che sia. Perché in fondo… Cristiano Malgioglio è un tenerone e Serena Grandi una donna matura in grado di perdonare.