Questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata per gli “scandali” a base sessuale. E se un po’ il lodo “armadio” di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha fatto trasalire, ciò che è accaduto a Lorenzo Flaherty di certo fa sorridere.
Insomma, dopo tutte queste settimane nella casa un po’ di ricerca di sollievo dal punto di vista sessuale ci sta tutto no? O si inizierà a fare una tragedia per un pizzico di autoerotismo? Al momento, fortunatamente, è il lato goliardico della faccenda a prevalere, sia da parte degli inquilini della casa che ci scherzano su, sia da parte della Gialappa’s che inutile dirlo, ha trovato pane per i suoi comici denti con questo “siparietto”. Alquanto bollente secondo i commentatori.
In poche parole i comici avrebbero colto l’attore italo-irlandese impegnato a masturbarsi sotto le coperte. “La mancanza della moglie comincia a farsi sentire“, hanno scherzato ma a difesa di quest’ultimo va detto che davvero cosa più naturale non esiste a questo mondo. In poche parole nel filmato pubblicato dalla Gialappa’s si vede Lorenzo sotto le coperte con le ginocchia alzate, in modo da tirare il lenzuolo a fare tenda, mentre sarebbe intento a toccare con mano i propri gioielli di famiglia. L’attimo “infuocato”, sebbene solitario, non sarebbe passato inosservata agli altri inquilini della casa al punto che Daniele Bossari lo avrebbe già soprannominato “Mano calda“. Lorenzo Flaherty dovrebbe ritenersi fortunato: in quanto alla scelta di soprannomi sarebbe potuta andare anche peggio. E per il resto… che buon pro gli faccia!