Dopo tante cafonaggini il momento più bello del Grande Fratello Vip è arrivato grazie a Daniele Bossari che non solo ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo approfittando di un regalo della redazione ma che ha dimostrato come l’amore vero non mette davanti alla propria dolce metà le luci della ribalta.

Quando infatti per uno scherzo un po’ birichino gli hanno fatto credere che la compagna fosse geloso del tempo passato con Aida Yespica all’interno della porzione della casa nella quale sono confinati Daniele stava per lasciare la casa senza pensarci due volte per chiarire con Filippa. Un uomo d’altri tempi rispetto a quelli di oggi e senza dubbio uno che ama davvero. E’ stato quindi davvero emozionante vederli reincontrarsi e osservare Daniele Bossari fare quello che non avrebbe mai pensato di fare in diretta televisiva: chiedere la mano della donna.

Quasi due i decenni di rapporto che uniscono la coppia, 14 gli anni di loro figlia ed un amore davvero speciale vissuto “pubblicamente” il minimo indispensabile perché come persone del mondo dello spettacolo è quasi impossibile rimanere totalmente fuori dai riflettori.

Sono innamorata come una quindicenne. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco.

Queste le parole di Filippa. E Daniele non è da meno nel suo essere dedicato a lei. E’ proprio questa la loro forza: un amore coltivato giorno dopo giorno tra alti e bassi, un rapporto che è cresciuto di pari passo con i suoi protagonisti e che non si vergogna di essere maturo e ingenuo allo stesso tempo.

Categorizzato in:

Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Novembre 28, 2017