Giovedì scorso nella casa del Grande Fratello 14 ha fatto il suo ingresso una nuova coppia che deve mantenere un segreto, ma Kevin Ishebabi potrebbe averlo già indovinato.
Riccardo in realtà si chiama Luca e la ragazza che è entrata con lui non è realmente la sua compagna: Luca infatti è il fidanzato di Valentina Bonariva, il segreto stava per essere svelato per sbaglio già durante la diretta della scorsa puntata ma Alessia Marcuzzi ha cercato di recuperare la situazione. Valentina quindi ha dovuto fare finta di non essere riuscita a sentire il compagno con il quale sta da otto anni e ha iniziato a piangere davanti agli altri concorrenti, che hanno provato a consolarla.
Poco dopo Luca ha fatto il suo ingresso con il nome di Riccardo ma nelle scorse ore proprio Valentina gli ha chiesto di baciare Giulia davanti a tutti e lui si è rifiutato. Per Valentina e Luca non deve essere facile fare finta di non conoscersi e Kevin di fronte ad una prova così evidente si è subito insospettito e potrebbe far perdere l’immunità a Valentina, ovvero il suo premio nel caso in cui nessuno scoprisse il segreto di Riccardo e Giulia. Le altre volte erano stati Simone e Rebecca a indovinare i segreti dei concorrenti “temporanei” ma stavolta il merito andrà con tutta probabilità a Kevin.