Furia D’Urso: Corona diserta Domenica Cinque (video)

fabrizio coronaDopo lo show nello studio di Matrix con tanto di mano rotta, ci aspettavamo un Fabrizio Corona più agguerrito che mai nella puntata odierna di Domenica Cinque.

Il re dei paparazzi doveva essere l’ospite d’onore del pomeriggio, tanto che la sua presenza era stata strombazzata a destra e a manca nei vari lanci pubblicitari. E invece inizia la trasmissione e compare una Barbara D’Urso visibilmente arrabbiata:

Corona doveva essere nostro ospite per un lungo dibattito che avrebbe dovuto durare un’ora e mezza. Mi hanno detto che ha fatto chiamare da una segretaria per dire che ha un’infezione alla mano. Noi avevamo un regolare contratto, abbiamo lavorato a lungo su questo dibattito e lo faremo lo stesso con gli ospiti in studio. Corona fa tanto il duro e poi si ferma per un’infezione alla mano? Allora a Corona voglio dire: dice di essere un uomo di onore, per me gli uomini d’onore sono altri. Sono arrabbiata perché è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha lavorato molto.

La trasmissione va avanti e gli ospiti in studio – gli stessi che Corona aveva scelto ed accettato – si confrontano sulla questione della condanna rimediata dal bel Fabrizio. Poi arriva il momento clou del pomeriggio, quando la mamma di Corona si materializza telefonicamente in studio per difendere le ragioni del figlio (chissà chi le avrà chiesto di intervenire?):

A mio parere questa sentenza è assolutamente ingiusta. Credo che mio figlio serva da capro espiatorio per tutto quello che succede di ben più grave in Italia. Se mio figlio oggi è diventato quello che è, lo deve a chi ha costruito questa gioventù.

E ancora:

Io non condivido molti comportamenti di mio figlio, e questo lo sa tutta l’Italia, però mio figlio, nel fondo del suo cuore, è sempre stato un bravo ragazzo. E se è arrivato a questo punto è perché ha fatto il carcere ingiustamente.

Siamo alle solite: è sempre colpa di qualcun altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *