Non vi erano problemi tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez prima del Grande Fratello Vip e di Ignazio Moser: il primo, abbandonato una settimana fa in diretta televisiva, ci tiene a ribadirlo presenziando a Domenica Live per raccontare la sua versione della storia.
Ignazio e Cecilia non si sono più posti dei freni dopo che quest’ultima ha parlato con l’attuale ex fidanzato ed è comprensibile che vi sia del risentimento da parte di Francesco Monte dopo quattro anni di amore senza crisi o problematiche di sorta. Racconta l’uomo:
Tra me e Cecilia non c’era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello. Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere. Sono stato io a spingerla ad entrare. Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Eravamo stati anche a Taranto. Non mi interessa quello che dicono da fuori.
Ovviamente le opinioni degli spettatori del Grande Fratello Vip sono contrastanti: c’è chi appoggia Cecilia Rodriguez per aver aspettato di parlare con Francesco prima di “tradire” e chi la attacca per come si è comportata. E sottolineando che nessuno tra amici e parenti si aspettasse questa rottura ha poi continuato:
Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione.
E come dargli torto?