Quando ce vò, ce vò. E dall’alto della sua nuova settima di seno, Francesca Cipriani ha pensato bene di andare in tv, precisamente al Chiambretti Night, e di attaccare ‘tutte le straniere della tv che non sanno parlare e non sono preparate Belen Rodriguez) e rubano il posto alle tante italiane che studiano’ (e che si rifanno le tette).

Il suo sfogo? Eccolo:

Belen Rodriguez non è a un livello tale da stare in televisione, non da conduttrice. Non ha talento! Ci sono queste ragazze straniere che ridono, non sanno parlare fanno degli errori, delle papere e non sono preparate. Solo per l’aspetto, ci sono tante ragazze che vengono messe dall’aeroporto in tv. Non hanno ancora il permesso di soggiorno… Belen occupa un palinsesto intero e non c’entra se è rifatta o no… è la preparazione di cui parlavo prima che scarseggia.

E ancora:

Vedo tante ragazze italiane che studiano una vita e non riescono a lavorare nella tv italiana e ce ne sono altre che non appartengono al nostre paese e hanno le porte aperte quando vengono qui, secondo me non è giusto… perché dovremmo prima esserci noi che siamo italiane poi le altre. E sia chiaro che io non condivido questa dura legge dello showbiz, per cui se non hai un bel culo o belle tette non lavori. Però ne ho preso atto e mi ci sono adeguata.

Sì sì, ce ne siamo accorti. Anche perché, se ben ricordate, qualche settimana fa spiegava in merito alla sua ennesima operazione al seno:

Non ho resistito alla tentazione di vedermi ancora più donna. Adoro le curve e fin da bambina ho sempre desiderato avere un seno molto, molto grande, prorompente. Con le settima io cerco solo di fare emergere la mia personalità, il mio fortissimo lato femminile e dal punto di vista estetico, lo ammetto, aspiro a diventare la Pamela Anderson italiana.

Vi prego, abbattetela.

Categorizzato in:

Stelle...perchè?, Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 26, 2010