Fernanda Lessa, tra droghe ed il dolore per la morte del figlio

Fernanda Lessa è tornata in tv e lo ha fatto scegliendo di rilasciare un’intervista a tutto tondo a Verissimo su quella che è stata la sua vita, tra l’abuso di droghe ed alcol e la morte del figlio.

Il piccolo è morto poco dopo la nascita a causa di una brutta malformazione cardiaca. La modella ha spiegato come i medici si siano resi conto in ritardo del problema di salute del feto e di come non si sia avuto il tempo di poter agire chirurgicamente.

All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca […].Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Oggi è il mio angioletto.

E sulla droga e l’alcol Fernanda Lessa ha sottolineato:

Ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti a 19 anni quando lavoravo nel mondo della moda, soprattutto per la solitudine, mi mancava costantemente la mia famiglia. Ne ho abusato per otto anni, tutti i giorni. Sono riuscita a smettere solo quando ho scoperto di essere incinta di mia figlia. L’ho fatto nel periodo in cui mi sono trasferita a Torino, la città del papà delle mie due figlie, dove però non trovai una bella accoglienza . Decisi di togliere la droga, ma iniziai a bere fino a tre bottiglie di vino al giorno. Ero sempre ubriaca. Provai a smettere di bere, ma ebbi due ricadute, l’ultima risale all’agosto 2017. Da quel giorno non bevo più. L’ho fatto per le mie figlie e per il mio attuale marito Luca. Non potevo più vedere le lacrime nei suoi occhi ogni volta che ero ubriaca. Oggi non posso bere più nemmeno una birra.

L’importante è migliorare no? La sua storia lo dimostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *