Continua a suscitare scalpore Fabrizio Corona, qualunque cosa faccia diventa argomento di discussione e dopo aver partecipato al Maurizio Costanzo Show, torna in tv a Verissimo.
Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin che andrà in onda sabato, Fabrizio Corona ha parlato del carcere ma anche di Belen Rodriguez, della quale evita sempre di parlare. Ha dichiarato che ha sempre sognato un figlio con lei, “sarà una grande madre”. Quando stavano insieme purtroppo la showgirl argentina ha avuto un aborto spontaneo, pochi mesi dopo archiviava la sua chiacchierata relazione con quello che tutti definiscono il “re dei paparazzi”. Oggi Belen Rodriguez è madre di Santiago, avuto da Stefano De Martino, con il quale è convolata a nozze nel 2013 per poi separarsi alla fine del 2015 (ma ci sono tentativi di riconciliazione in corso).
Anche se è stata dura, Fabrizio Corona ricorda l’esperienza in carcere positivamente, per tutte le emozioni che ha potuto provare, oggi si definisce una persona nuova e spiega:
Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge.
Photo Credits | Facebook / Verissimo