fabrizio_coronaBarbara D’Urso lo aveva accusato di essere un uomo con poco onore, arrabbiata com’era per la mancata partecipazione a Domenica Cinque. E pensavate forse che Fabrizio Corona accettasse la critica senza rispondere per le rime? Ma figuriamoci!

Il re dei paparazzi ha fatto sentire eccome la sua voce, intervenendo in diretta telefonica nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque. I toni, manco a dirlo, sono stati piuttosto accesi con il bel Fabrizio che urlava a squarciagola le sue ragioni:

Non sei e non sei mai stata una giornalista. Non ti ho querelato quando hai fatto vedere le immagini di mio figlio senza il mio permesso, hai sfruttato la mia situazione personale per i tuoi interessi, fingendoti un’amica che non sei e neanche amica di mio padre.

E ancora più infervorato:

Alla mia assistente, perché non sono venuto – perché dopo ciò che è successo a Matrix non era giusto venire – hai detto ‘se non viene lo rovino’. Ti devi vergognare. Faccio una guerra a te e a quella c… di rete che te la ricordi tutta la vita!

Un monologo durato qualche minuto, senza possibilità di scambio verbale. Come al solito, Fabrizio Corona contro il mondo intero, come se fosse la vittima sacrificale per tutti i peccati.  Ma Barbara D’Urso non si è fatta intimidire e dopo l’ennesimo show del paparazzo ha replicato:

Il figlio di Fabrizio Corona è venuto con la madre a cui è affidato. La mamma ha chiesto che entrasse in studio e i legali Mediaset hanno controllato, prima di farlo entrare, che ci fossero tutti i permessi. Non è mia abitudine voler rovinare la gente, anche perché penso che la gente poco corretta si rovini da sola.

Parte l’applauso del pubblico e termina un’altra puntata della telenovela-Corona. In attesa del prossimo show, gustatevi il video del botta e risposta.

Categorizzato in:

Gossip & Litigate, Video, Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 15, 2009