Dopo essere stato accusato per aver fatto incursione in casa Scazzi una settimana fa, Fabrizio Corona ha deciso di inviare un videomessaggio di scuse a Concetta Scazzi, madre della piccola Sara, brutalmente uccisa la scorsa estate.
Il re del gossip la scorsa settimana si trovava ad Avetrana, ed insieme al suo collaboratore dopo aver suonato il campanello si era introdotto in casa Scazzi passando per un’entrata secondaria, spaventando Concetta Scazzi, che in quel momento si trovava sola in casa.
Dopo essere stato pesantemente criticato, Fabrizio Corona ha così deciso di inviare un videomessaggio per scusarsi pubblicamente:
Scusa per essere entrato in casa tua in questo modo, per averti spaventato, per aver violato la tua intimità e, peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo. Le cose non sono andate proprio come hanno scritto i giornali, hanno scritto solo cavolate, ma questo conta meno di tutto ciò che ti ho appena detto. Non volevo fare niente di male, cercavo di parlarti, e sono pronto a prendermi le mie responsabilità per ciò che è accaduto.
Concetta Scazzi ha apprezzato il gesto di Corona ed ha spiegato che è giusto perdonare chi è in grado di pentirsi pubblicamente. Ma con la scusa del perdono, Fabrizio Corona la fa sempre franca!