Eva Henger si sposa il 12 aprile

A pochi mesi dalla morte di Riccardo Schicchi, Eva Henger è tornata a Domenica Live per annunciare ufficialmente che si sposerà con Massimiliano Caroletti il prossimo 12 aprile, giorno del compleanno della piccola Jennifer, la figlia che hanno avuto insieme.

L’ex pornodiva è ormai un’ospite fissa di Barbara D’Urso ed insieme al futuro marito, Eva Henger racconta che il compagno le ha chiesto di sposarla già molto tempo fa e dopo otto anni, finalmente è arrivato il momento. La data prescelta è il giorno in cui è nata la loro bambina.

Sorpresa in studio per Eva Henger: pensava che la figlia avuta da Schicchi, Mercedes, non fosse contenta all’idea del nuovo matrimonio, che in questi otto anni non è mai arrivato anche perchè lo stesso Schicchi non aveva voluto concedere il divorzio. La ragazza, arrivata dall’Inghilterra, ha invece detto di essere contenta per loro, Massimiliano Caroletti ha spiegato che tra lui è Mercedes c’è un rapporto di odio e amore, ma alla fine trovano sempre un punto d’incontro.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *