Eva Henger contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi: questione di spinelli? Qualsiasi sia la verità, in corso di accertamento da parte della produzione, le accuse dell’ex pornostar nei confronti dell’ex tronista stanno facendo senza ombra di dubbio parlare tutta Italia.
Testuali parole dell’attrice nel corso della puntata:
Dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga dentro la trasmissione! Non è vero che hai fumato marijuana per tre giorni dentro la casa?”
Qualcosa che di certo non si era mai verificato prima e che lascia interdetti sia in studio che nella playa. E mentre la Henger chiede che da contratto Francesco Monte sia eliminato, il diretto interessato non nega l’episodio contestato ma minaccia querele e lotte in tribunale. Una vera e propria rissa che Alessia Marcuzzi tenta di gestire chiedendo ovviamente spiegazioni che non tardano ad arrivare.
Quando siamo entrati, quando eravamo in quella casa, il primo giorno abbiamo chiesto se potevamo uscire, se c’erano telecamere nel bagno. E hanno risposto che le regole le avevamo lette perché avevamo firmato un contratto, e questo contratto era valido anche per la casa, non solo per l’Isola. Allora, io dico, nel contratto c’era anche una clausola dove si dice che chi introduce droga nel programma deve essere squalificato.
Sarà vero? La presentatrice liquida la faccenda dicendo che l’Isola dei Famosi è iniziata dopo e che ciò accaduto “nella casetta” non riguarda la trasmissione. Intanto però internet si è ribellato e chiede a gran voce l’espulsione di Monte ritenuto “protetto ingiustamente e l’evitare che il tutto venga insabbiato. Cosa farà la produzione?