E’ la notizia che tutti quanti attendevamo con trepidazione: il figlio di Elena Santarelli è guarito dal tumore di cui soffriva. Dopo averne dato annuncio su Instagram, la soubrette, ospite da Marco Liorni a Italia Sì, ha raccontato di come la battaglia sia stata dura.
Non è passato inosservato che Elena Santarelli piangesse nel condividere la fine di un incubo che avrebbe potuto portare il figlio avuto con Bernardo Corradi a perdere la vita. Ecco perché la donna ha spiegato, raccontando anche di un intervento che è avvenuto e che è stato tenuto segreto:
Io sono anche molto stanca, Marco. E quindi è un pianto di liberazione… La mia dottoressa ha mandato a Giacomo un audio sul telefono spiegandogli che quella di pochi giorni fa era l’ultima chemio, che ha vinto la battaglia e che quella malattia brutta non c’era più. Io non ho mai raccontato di questo intervento. Lo faccio adesso perché è tutto finito e anche per dare speranza a tutte le altre famiglie. Certo non è bello vederli in terapia intensiva e io sono grata alla vita, a tutto, a ogni sorriso. Ad ogni singolo passo di mio figlio, proprio perché è ritornato a fare le cose che faceva prima di questo intervento. A tutte quelle persone che mi hanno criticato per il sorriso, non è che sorridevo perché me ne fregavo, sorridevo perché era una gratitudine interna che non potevo spiegare e che solo i miei amici sapevano.
E come darle torto: non c’è cosa peggiore di vedere un figlio soffrire. E purtroppo i leoni da tastiera sono sempre troppi.