Mancheranno i veri “famosi“, non sarà più come le prime edizioni, ma l’Isola dei Famosi in quanto a piccoli scandali all’interno del programma in diretta non si fa mancare davvero nulla. Questa volta è toccato a Dayane Mello ed all’involontario topless di cui si è resa protagonista.

Dayane Mello è una modella di origine brasiliana attiva da circa due anni in Italia. Protagonista prima di Ballando con le Stelle ha partecipato poi al reality Monte Bianco-Sfida Verticale in casa Rai per poi approdare sull’Isola. Una veterana di questo tipo di programmi quindi ma non esperta abbastanza in quelli “in costume” da comprendere forse che un bikini striminzito, per quanto hot e gioia di chi posa il proprio sguardo su di lei non è certo il massimo se si deve correre da una parte all’altra di una spiaggia nel corso di una prova d’evoluzione.

Abbassandosi più volte per prendere l’acqua con la bocca come la prova richiedeva, Dayane ha subito più di una volta la fuoriuscita del seno dal costume regalando più di un’immagine dei propri capezzoli agli italiani ed ai giocatori suoi “colleghi” di naufragio. Ed a niente sono serviti i tentativi di avvertimento di Alessia Marcuzzi in tal senso dallo studio. Soprattutto davanti al fatto che nel corso dei recap, lo stesso regista ha ampiamente riportato l’incidente. Senza dubbio, se non sarà in grado di mettersi in mostra per altre doti, la giovane modella non dovrà temere di cadere nel dimenticatoio con il pubblico italiano: verrà ricordata come la prima ad essere finita in topless in questa edizione de L’Isola dei famosi.

Categorizzato in:

Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 1, 2017

Taggato in:

,