A stretto giro dal coming out avvenuto “per protesta” contro la pratica del coming out nella casa del Grande Fratello, Cristian Imparato ci ha messo davvero poco a lasciarsi andare a racconti hot sottolineando di avere avuto flirt anche con uomini etero e sposati.

Sebbene ancora ci chiediamo come mai al Grande Fratello normale partecipino persone note e a quello vip degli sconosciuti, ce la sentiamo di soprassedere alla questione pensando al gossip che un ragazzo come Cristian Imparato, ex bambino rivelazione di Io Canto è stato in grado di produrre. Parlando di se stesso infatti, nel corso della diretta, il giovane ha affrontato il discorso uomini, senza peli sulla lingua:

Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte […]. Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo “mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto”. Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea. Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensate che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi omosessuali, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità.

E come dargli torto?

Categorizzato in:

Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Aprile 14, 2019

Taggato in: