Si era già capito quando erano nella casa del Grande Fratello che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbero regalato agli italiani stanchi tutto il trash di cui avevano bisogno: la conferma è arrivata con il video dell’intervista a due delle Iene andata recentemente in onda.
Perché se il ragazzo appare essere senza dubbio più romantico e pudico della sua consorte, Cecilia non si fa alcuno scrupolo nello spiegare che ciò che le piace del suo uomo, tra le tante cose è ovvio, sia proprio il suo pene. Insomma un superdotato dal buon carattere il giovane Ignazio Moser che appare, nonostante tutto, più intimidito davanti alle telecamere rispetto alla consorte. E si iniziano quindi a mostrare gli altarini della trasmissione. Hanno effettivamente consumato i ragazzi? Ebbene si, per candida ammissione di Cecilia Rodriguez. E fuori avviene altrettanto, un po’ dovunque. Senza dubbio la coppia sta mettendo in pari tutta la tensione sessuale che si era creata e che non riusciva ad essere sfogata così come sarebbe stato necessario per i due.
La parte più divertente, va detto, è quella relativa all’uso di sex toys:
Non ne abbiamo bisogno, lui è un super dotato.
E ve ne è anche per Francesco Monte, che tra le altre cose viene surclassato da Moser e pubblicamente, dall’ex fidanzata che sottolinea come Ignazio sia più bravo anche da quel punto di vista. Tra una battuta e l’altra sulla loro vita sessuale non mancano però le intenzioni serie: la coppia si vede bene a lungo fino ad arrivare al matrimonio. Che dire? Se son rose… fioriranno.