Cecilia Rodriguez completamente nuda a L’isola dei famosi 2015

Dopo il contrattempo della scorsa settimana, ieri sera finalmente L’isola dei famosi 2015 ha preso il via su Canale 5.

Cecilia Rodriguez in Honduras

Dallo studio Alessia Marcuzzi si è messa in collegamento con i naufraghi in Honduras, supportata dai cattivissimi Alfonso Signorini e Mara Venier, che non sono di quelli che le mandano a dire. Tra le novità di quest’anno ci sono due spiagge “extra”: Playa Bonita è quella dove i naufraghi avranno qualche privilegio in più, mentre Playa Desnuda è quella dove se ne andranno in giro come mamma li ha fatti.

E i primi due a provare questa ebbrezza sono stati Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Lei ha dichiarato di non essere molto contenta della cosa, non appena ha scoperto di doversi spogliare totalmente dietro il “paravento delle buone maniere”, mentre Brice sembrava contento di averla lì. Ma la Rodriguez Jr. ha anche dichiarato di non voler tornare a casa così facilmente, dallo studio il fidanzato Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne) l’ha supportata nella sua scelta. È il gioco e bisogna giocare, si fida di lei. Anche la moglie di Brice si fida di lui, non ci resta che incrociare le dita.

Intanto Belen Rodriguez, legatissima alla sorella, ha scritto un messaggio per lei via social:

Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón. Belèn @chechrodriguez

 

Cecilia Rodriguez e Brice MArtinet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *