Furbi i dirigenti Rai. Per l’esordio del programma Ricominciare su RaiDue, si era pensato di fare il botto con Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio. Ma chi si aspettava sceneggiate alla napoletana in tv, è rimasto delsuo.
La Barbato, più splendente che mai, ha retto alla fila di domande senza scomporsi più di tanto. Una vera signora. Anche quando, riferendosi ad Anna Tatangelo e al fatto che non avesse mai voluto incontrarla dopo il fattaccio, ha spiegato:
Lei avrebbe dovuto parlare con sua madre. Non posso parlare io con una ragazza che ha l’età dei miei figli…
E così, tra foto strappalacrime che mostravano Carmela e Gigi giovanissimi (i due si sono sposati quando lui aveva 19 anni, lei 18), la donna ha spiegato di aver perdonato l’ex marito con cui ora i rapporti sono pacifici, di credere che la loro crisi sia stata dovuta proprio al loro matrimonio celebrato troppo presto, e di esser contenta di aver dato ai suoi figli un padre come D’alessio. Barbato 1, Tatangelo 0. Al prossimo match.
sofi Luglio 27, 2009 il 10:04 pm
Carmela Barbato sei bellissima,non c’è paragone con la Tatangelo tu sei una vera donna,la Tatangelo si atteggia da donna ma è solo una cafone,mi dispiace che d’alessio si tenga vicino una come lei.
sofi Luglio 27, 2009 il 10:09 pm
Brava Carmela,non ti metti al paragone di una bambina vizziata,tu si che sei una persona dignitosa,non ti abbassi al livello Tatangelo.