E’ davvero triste quando un padre sembra non volere avere niente a che fare con un figlio, soprattutto quando questo sembra accadere per motivi davvero assurdi. Veronica Satti è tornata a lanciare pubblicamente un appello al padre Bobby Solo, per tentare di ricucire i rapporti.
Tra l’altro, il desiderio della donna è quello di poter presentare al padre la sua compagna: non si è fatta alcun problema Veronica a dichiarare pubblicamente la propria omosessualità come giusto che sia. E vorrebbe che le cose con il padre si sistemassero al punto di ricucire rapporti ormai logori da tempo: al momento i loro unici contatti avvengono tramite gli avvocati. E dopo tanto tempo la donna non capisce perché il cantante l’abbia abbandonata, praticamente, da quando aveva 13 anni. Non è un lato di Bobby Solo che siamo abituati a vedere questo ed un po’ fa male anche solo pensarlo.
Veronica Satti è la figlia nata dalla relazione di Bobby Solo con la sua ex corista Mimma Foti. Il cantante ha altri quattro figli, tre avuti dalla ballerina Sophie Teckel e l’ultimo, che oggi ha 4 anni, dall’attuale moglie Tracy Quade. Ha spiegato in merito alla sua compagna:
Non voglio rivelare la sua identità, perché voglio proteggerla, ma da qualche tempo sto con una ragazza e vorrei presentarla a mio padre. Era già successo con la mia ex: io avevo conosciuto i suoi genitori, lei non ha potuto incontrare mio padre.
Quanto sarebbe bello se le cose si sistemassero per bene definitivamente? Come può un padre abbandonare la figlia senza motivo?