Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: i due artisti hanno avuto una sorta di “faccia a faccia” da Maurizio Costanzo, dove la cantante era ospite per un’intervista nella quale ha affrontato il tema della loro rottura. Un rapporto complesso sul quale però la giovane sembra aver messo la parole fine.
Almeno è ciò che sembra sebbene non è mai facile mettere il punto su rapporti che durano da molto e sui quali molto si è investito come è successo tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo. Va detto che è la prima volta che la loro storia viene discussa in pubblico, con il cantante napoletano intervenuto telefonicamente nel corso del Maurizio Costanzo Show. Ha raccontato Anna:
Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo.
La risposta a stretto giro di D’Alessio dà l’impressione che anche per lui facilissimo non deve essere, sebbene recentemente siano state diffuse delle voci che vogliono anche una fan “particolarmente attenta” alla base della crisi tra i due cantanti:
Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue.
Ci sarà spazio per una riappacificazione? Difficilmente. In fin dei conti, da quello che si è capito dalle dichiarazioni rilasciate ai media, alla base della crisi vi erano i diversi modi di concepire il rapporto: dove Anna voleva il matrimonio ed un altro figlio, Gigi è stato irremovibile.