In tanti sembrano volerla vedere sposata al più presto nemmeno fossero stati invitati al matrimonio, eppure lei spiega che non è ancora tempo: parliamo di Alessandra Amoroso, intervistata ieri da Silvia Toffanin a Verissimo.
In quella che sembra un Italia sempre più spinta a tornare indietro, purtroppo, su quelle che sono le conquiste ed i diritti delle donne, la cantante sottolinea di volersi concentrare sul lavoro e che per sposarsi, se c’è l’amore, c’è sempre tempo.
Per adesso non mi sposo ancora. In questo momento voglio continuare con il mio percorso lavorativo, ho appena festeggiato i dieci anni di carriera e non mi voglio fermare.
E come darle torto: va bene l’amore per il gossip e la voglia di scoop, ma il matrimonio non è la condizione sine qua non per amarsi. Come sempre accade quando avviene un’intervista a Verissimo, anche per Alessandra Amoroso viene creato una sorta di racconto per immagini da seguire. Ed è per questo che si è parlato anche di Buddy, il cane della cantante recentemente scomparso e per il quale la giovane si è fatta fare anche un tatuaggio. Non mancano simboli legati alla sua carriera o a momenti importanti della sua vita come il teschio messicano o l’ancora che per lei simboleggia il mare e quindi le sue origini. O il punto che per lei è “fondamentale, perché nella vita bisogna fermarsi e poi ricominciare”. E quando ammette di avere ancora paura del buio e di dormire per tale motivo con la luce accesa… Alessandra Amoroso ci piace forse un po’ di più.