Al Bano e Loredana Lecciso: è separazione. Aveva ragione il settimanale Oggi quando in esclusiva sosteneva che il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna si fossero divisi. Tanto tira e molla e tante chiacchiere hanno alla fine avuto la meglio.

La conferma è arrivata, per chi l’avesse persa, nel corso di un’intervista del cantante con Maurizio Costanzo al quale Al Bano ha deciso di raccontare la sua parte della verità. Ovviamente la chiacchierata con il mattatore televisivo è anche un’opportunità per parlare a 360 gradi dei propri figli e della famiglia in generale:

Mio figlio Yari è un artista incredibile, Christen è una donna colta e raffinata, Romina Junior una bella anima e comica, Jasmine bella e un gran bel carattere, Albano Junior mi assomiglia in tutto…

Ed ovviamente il dolore, che non trova pace, per la scomparsa di Ylenia, sulla quale Romina Power, giusto qualche giorno fa, aveva ripuntato i riflettori. “Una grande ferita sempre aperta” ha sottolineato, “sono dolori che non passeranno mai nella vita di un essere umano”.

Non sono mancate, come anticipavamo, un paio di battute sulla questione Romina Power e Loredana Lecciso: non ci è chiaro se il sogno di Albano Carrisi era quello di avvicinarsi idealmente a Pupo ed alla sua tipologia di famiglia ma ha sottolineato:

Sognavo di farle avvicinare ma non è successo. Rimane un po’ di amarezza… a una certa età bisogna comportarsi da maturi.

Ed alla domanda “Ma Loredana Lecciso oggi è la tua donna?” risponde: “Eh… ora vediamo”. Di certo non promette nulla di buono se non la conferma di una separazione in atto.

 

Categorizzato in:

Visto in TV,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 22, 2018