Sandra Bullock: l’ex marito Jesse James: ” Ho pagato il prezzo delle mie infedeltà”

Jesse James vorrebbe avere una possibilità. Il proprietario della West Coast Choppers, il cui matrimonio con Sandra Bullock durato cinque anni si è concluso nel 2010 a causa delle sue infedeltà, sta ancora lottando per cambiare l’opinione che la gente ha di lui.Jesse dice:

Penso di aver pagato il prezzo, non conosco nessuno da nessuna parte che ha dovuto sopportare quello che ho dovuto sopportare io per essere stato infedele.

Mentre la Bullock ha sempre parlato poco del loro divorzio e degli eventi che lo hanno preceduto, James ha fatto innumerevoli interviste dove spiega il suo comportamento da bad boy:

Ho ammesso i miei errori. Sono forte. Posso farlo. Tutti possono scattare foto e dire che sono un padre orribile e tutto il resto. Io so che tipo di persona che sono. So di essere un papà fantastico. Mi sto dedicando al mio lavoro e lavoro sodo per prendermi cura della mia famiglia.

James aggiunge di non essere orgoglioso di ciò che ha fatto e del dolore che ha causato la sua ex moglie e alla fidanzata, Kat Von D:

Credo che la gente pensi che io non soffra per quello che ho fatto, ma ciò non potrebbe essere più lontano dalla verità. Non c’è giorno della mia vita in cui io non me ne penta. Se potessi tornare indietro e cambiare il modo in cui ho fatto le cose, non ferire le persone, non fare le cose come ho fatto, ovviamente vorrei farlo.

La gente cambierà idea su di lui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *