Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e il Principe William dovranno trascorrerere separati il loro primo San Valentino da sposati, ma Kate diffonderà l’amore per una delle cause umanitarie favorite.

Kate visiterà Liverpool per una vacanza romantica, mentre il marito William, 29 anni, è a 7.500 miglia di distanza, su un elicottero di ricerca e salvataggio degli equipaggi nelle isole Falkland dove rimarrà per sei settimane.

La duchessa sarà impegnata in un tour legato alle opere di carità di cui si occupa con il proposito di aiutare le persone nel recupero dalla tossicodipendenza. Kate visiterà anche all’ospedale per bambini Alder Hey, dove vedrà il lavoro del Ronald McDonald House. Il giorno che trascorrerà a Liverpool è uno dei due impegni ufficiali annunciati dal suo ufficio. L’altro sarà l’8 febbraio, quando avrà anteprima del lavoro di Lucian Freud al National Portrait Gallery. A quanto pare la Duchessa in assenza del marito sarà parecchio impegnata in opere di beneficenza e forse questo la aiuterà a sentire di meno la sua mancanza.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Categorizzato in:

Primo Piano, Varie,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2, 2012