Dita Von Teese è insicura del suo corpo

Dita Von Teese  ha rivelato di essere insicura del proprio corpo. La star del burlesque, che sta lanciando la sua linea di lingerie nei negozi australiani, sostiene che la biancheria intima dovrebbe evocare femminilità e mistero, piuttosto che essere esplicita.Dita confida al Daily Telegraph di essere piena di insicurezze:

Come la maggior parte delle donne ho un sacco di insicurezze, ma non sto a sottolineare i miei difetti, perché allora sarebbero ancora più evidenti. Il mondo sarebbe un luogo migliore se le donne mantenessero le loro insicurezze e accettassero di convivere con loro.

La Von Teese sostiene che ogni donna possa essere bella:

Chiunque può essere bella e sexy. Si tratta di creare il mistero che spinge la gente a voler sapere di più su di te. C’è differenza tra sexy e trash.

La star del burlesque ha conservato la lingerie di quando era adolescente:

Quando ho iniziato a lavorare ho messo da parte tutto il mio denaro per comprare un reggiseno scelto da me. Ho ancora la lingerie che ho comprato da adolescente, sono una sentimentale.

Dita ama la lingerie:

Amo la storia della lingerie e il modo in cui evoca femminilità, sensualità e mistero non l’ho mai identificata con il sesso o con cosa vogliono gli uomini. È una grande cosa le donne hanno per se stesse. Indosso biancheria intima bella perché mi fa sentire bene.

La Von Teese rivela di essersi sempre sentita a proprio agio con la nudità, sottolineando che il burlesque non deve essere visto come volgare, perché i suoi spettacoli possono essere eleganti. Noi siamo perfettamente d’accordo con lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *