Alex Loudon ha lasciato Pippa Middleton perchè geloso di Kate

Alex Loudon, conosciuto per essere il fidanzato di Pippa Middleton, l’avrebbe lasciata perché stanco di venire dopo la sorella di lei, Kate, Duchessa di Cambridge.
Il giocatore di cricket ha recentemente rotto con la più piccola della sorelle Middleton perchè non riusciva a vederla come una moglie, ma gli amici credono che lo stretto rapporto tra Pippa e sua sorella, che ha sposato il principe William nel mese di aprile, abbia messo in crisi il loro rapporto. A questo proposito una fonte ha detto:

Kate è sempre la priorità di Pippa, che mette la sorella prima di ogni altra cosa.

Pippa, nonostante il malcontento di Alex, spera che ci possa essere una riconciliazione. A questo proposito una fonte ha detto al magazine Grazia:

E ‘così difficile per Pippa perché si è sempre dedicata ad Alex e anche adesso le piacerebbe trovare un compromesso per salvare il rapporto.

Pippa soffre per la rottura:

Si sente come se la sua vita sia tornata al punto di partenza. Ogni fine settimana sembra andare a qualche matrimonio, ma improvvisamente lei è sola. La gente pensa che, dopo il matrimonio della sorella, lei sia stata assediata da tutti gli scapoli, ma questo ha fatto allontanare l’uomo che ama.

Vedremo se la coppia riuscirà a ritrovarsi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *