Si, lo so che la maggior parte di voi ha già acquistato il calendario del 2008, ma per chi fosse ancora indeciso, o per i palati fini (soprattutto quelli maschili), che non si lasciano sfuggire la vera bellezza, ecco Silvia Shon.
Non è facile prevedere se e quanto diventerà famosa, ma di certo ha le carte in regola per incantare l’universo degli amanti del sexy.
Dodici scatti ad immortalare una delle sosia uffiaciali di Lara Croft, celeberrimo personaggio di un videogioco, interpretato sul grande schermo da Angelina Jolie. Ma in quel caso la somiglianza era minima o comunque accentuata dall’ottimo lavoro dei truccatori, che si erano adoperati per farne una Lara Croft quantomeno credibile nei lineamenti.
La giovane Shon invece sembra l’eroina di Tomb Rider uscita dal videogioco e trasformata in personaggio reale: perfettamente identica.
Come non approfittare della somiglianza per trasformarla in business? Da tempo Silvia è particolarmente ricercata per serate in discoteca e party ed ora la grande occasione di vestire i panni dell’eroina in un calendario. Beh, a dire la verità, più che vestire si tratta di mettersi quasi a nudo, ma poco importa.
E’ solo un piccolo obolo da offrire alla causa del successo!