Qualche giorno fa ci siamo occupati di Francesca Cipriani, il caso della ragazza del Grande Fratello 6 che è passata dalla quarta di reggiseno per poi ottenere la quinta taglia e oggi ha una strabordante settima. Una cosa che ci lascia davvero sbigottiti, non credete? Ad ogni modo non vi abbiamo mai mostrato cosa fosse il suo seno quando il 21 di gennaio è stato ospite di Chiambretti nel suo Night di Italia Uno.
La vediamo rispondente e ricettiva nel farci notare quanto è tanta. Immaginate cosa sarà adesso che tra pochi giorni sono certo la vedremo di nuovo in televisione a presentare il risultato della sua operazione. Voglio solo farvi capire, tanto per gradire, cosa è una donna con la settima di reggiseno. Cristina Del basso, avete presente?
Io sono convinto che sia tutta una mossa pubblicitaria delegata alle dimensioni delle proprie sise, una cosa a suo modo inaccettabile. Ma come lei stessa dice: contenta lei, contenti tutti. Video e foto dopo il salto.
paolo Marzo 21, 2010 il 2:33 pm
Nel caso della Cipriani dire che e’ una starlettina e’ farle un complimento. Ma si rende conto che il lavoro lo trova unicamente come fenomeno da baraccone da mostrare al pubblico come esempio da non seguire o da deridere? (vi ricordate il testo della famosissima canzone ma pippo pippo non lo sa che quando passa ride tutta la citta’, si crede bello come un apollo ma saltella come un pollo). Se avesse un po di sale in zucca e non fosse mal consigliata dai soliti opportunisti senza scrupoli, avrebbe fatto a meno di rendersi tanto ridicola. E lo dico non con cattiveria, ma con compatimento, perche’ mi sembra malata di pseudo vippite acuta. La stessa malattia che ha fatto dire ad una ben nota ex gieffina “tu devi lavorare due anni per prenderti solo le scarpe che indosso” ad una delle jene travestita da PR di una discoteca. Degno coronamento ad una ridda di ogni insulto rivolti a chi era rea di non averla riconosciuta all’entrata.
Lia Aprile 25, 2010 il 11:27 pm
secondo me una tale demente va solo curata e aiutata…l’importante è che la rinchiudano in una casa di cura e che ce la levino di torno…..è insopportabile ed è un cattivo esempio …in ogni senso….A CASAAAAAAAAAAAAAA!!!
enzinoaka Maggio 2, 2010 il 3:02 pm
cara cipriani(only 7 brain tits) parli parli parli….
ma hai davvero la tette al posto del cervello….e’ inutile che cerchi di far credere che ci fai….tu ci sei…eccome se ci sei….
poverina te….
FEDERICO Marzo 2, 2012 il 10:40 pm
sei belissima perchè sei cosi tettona?e stupenda.