Rocco Siffredi è stato ricoverato in ospedale: sono le sue stesse Instagram Stories a raccontare questa realtà. Ma attenzione niente di grave che possa mettere a repentaglio la vita dell’attore, nemmeno a livello professionale.
E niente paura, nessun intervento al pacco italiano più conosciuto nel mondo, come invece ha scherzato il pornoattore stesso dando la notizia: si tratta infatti di un’operazione, come è possibile notare nei filmati girati dalla moglie Rosza, che ha riguardato la spalla sinistra: nel prima e dopo l’intervento. Rocco appare con la flebo, un vistoso tutore al braccio e una fasciatura sulla spalla sinistra.
Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!
Questa la “reazione” di Rocco Siffredi all’intera questione: fattore che sottolinea quanto l’intero iter sia andato bene. E’ divertente godere del senso dell’umorismo di Rocco mentre l’attore si fa riprendere seminudo e coperto solo dal camice per paziente mentre gira per la sua stanza. Certo nelle riprese del post intervento è possibile vedere come lo stress dell’operazione lo abbia un po’ provato.
Quel che appare sempre molto bello è l’affiatamento di questa coppia in qualsiasi occasione, dalla più divertente alla più delicata: da questa relazione, che dura ormai da 25 anni, i due ex colleghi hanno avuto ben due figli: Lorenzo, nato nel 1996 e Leonardo, nato nel 1999. Chi non la ricorda quando nel 2015 sostenne la permanenza del marito all’Isola dei Famosi? E per il resto che altro fare se non augurare all’unico Italian Stallion una pronta guarigione?