Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi 2017 come tutti si aspettavano (ed un po’ speravano). L’attore israeliano è stato in grado di conquistare il cuore di tutti nonostante un carattere spesso spigoloso: ma è stato il rapporto con Paola Barale a conquistare di più l’attenzione.
E’ lui stesso a raccontarlo, come viene anticipato su Tgcom, nella puntata di Verissimo andata in onda oggi. Raz Degan non si trattiene affatto parlando di Paola Barale: il loro rapporto, speciale e profondo è qualcosa di innegabile a prescindere dalla “forma” nella quale i due decidono di viverlo:
La notte passata con Paola sull’isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza.
Non è stata sempre facile per Raz in Honduras:
All’inizio non sapevo nemmeno dove fossi. Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama “Survivor”. Non sapevo cosa fosse un “confessionale“’ e non capivo perché dovessi fare dei giochi.
Confrontarsi con gli altri concorrenti non è stato facile, ma alla fine nessun rancore è stato portato. E della sua vincita, metà andrà in aiuto dei bambini in Siria: una zona quella in guerra, che l’uomo conosce bene e che vuole aiutare.