Mel Gibson ubriaco contro i paparazzi

Foto: AP/LaPresse

Mel Gibson è instancabile: non riesce proprio a mollare la sua bottiglia, nemmeno per un istante e poi s’arrabbia, quando i paparazzi lo beccano in piena sbronza, mentre se ne va barcollante e, tra l’altro, si mette anche alla guida. Il tutto è successo in quel di Malibu, l’attore è stato paparazzato mentre usciva dalla Taverna Tony di Malibu, evidentemente ubriaco.

Quando si è accorto della presenza dei fotografi, Mel Gibson non ha saputo resistere e si è scagliato contro di loro, anche se non è valso a nulla e successivamente l’attore è salito sulla sua piccola Smart per darsela a gambe, ma ormai la frittata era bell’e fatta.

Ultimamente Gibson ha tentato la “rinascita” in “Mr. Beaver” grazie a Jodie Foster e dopo aver messo da parte la sua burrascosissima relazione con Oksana Grigorieva, sembra essersi appassionato anche ad una modella fetish. Intanto fanno ancora discutere, a distanza di tempo, le sue dichiarazioni omofobe, ma ci pensa il fratello, Andrew, a difendere Mel a spada tratta. Andrew, infatti, è omosessuale e pare che il fratellone non abbia regalato insulti gratuiti al momento del coming out, sarà l’alcol che lo trasforma in Mr. Hyde!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *