Mel Gibson è instancabile: non riesce proprio a mollare la sua bottiglia, nemmeno per un istante e poi s’arrabbia, quando i paparazzi lo beccano in piena sbronza, mentre se ne va barcollante e, tra l’altro, si mette anche alla guida. Il tutto è successo in quel di Malibu, l’attore è stato paparazzato mentre usciva dalla Taverna Tony di Malibu, evidentemente ubriaco.
Quando si è accorto della presenza dei fotografi, Mel Gibson non ha saputo resistere e si è scagliato contro di loro, anche se non è valso a nulla e successivamente l’attore è salito sulla sua piccola Smart per darsela a gambe, ma ormai la frittata era bell’e fatta.
Ultimamente Gibson ha tentato la “rinascita” in “Mr. Beaver” grazie a Jodie Foster e dopo aver messo da parte la sua burrascosissima relazione con Oksana Grigorieva, sembra essersi appassionato anche ad una modella fetish. Intanto fanno ancora discutere, a distanza di tempo, le sue dichiarazioni omofobe, ma ci pensa il fratello, Andrew, a difendere Mel a spada tratta. Andrew, infatti, è omosessuale e pare che il fratellone non abbia regalato insulti gratuiti al momento del coming out, sarà l’alcol che lo trasforma in Mr. Hyde!