Meghan Markle è già incinta del principe Harry? Secondo i fan della coppia di reali si e vi sarebbero tanti indizi a creare un quadro chiaro. Scopriamoli insieme, valutando se gli stan dei due hanno ragione o meno su questo delicato argomento.
La duchessa di Sussex, prima di tutto, avrebbe indossato degli outfit molto particolari, quasi fatti apposta per coprire delle piccole rotondità se presenti. Ancor più di questo però vi sarebbe il rinvio del viaggio di nozze previsto in Africa. Si sa, in quei luoghi la malaria è presente e quindi si tratterebbe di zone poco adatte ad una donna incinta. Non siete ancora convinti? I fan del principe Harry e di Meghan Markle hanno un altro asso nella manica. Noi abbiamo già quasi tirato fuori coccarde e cotillon con i primi due, va sottolineato.
Il terzo indizio, quello che ha fatto davvero scatenare il gossip è è stata la decisione del secondogenito di Lady Diana di vendere la sua auto sportiva e super lussuosa. Un solo anno dopo averla acquistata e dopo averla usata davvero poco. Tutto ciò sarebbe legati alla voglia di comprare una macchina più adatta ad una famiglia con bambini senza sprecare ulteriori soldi: l’auto in questione ha percorso appena 4.500 miglia: la sua vendita, ad un prezzo di circa 72 mila sterline, è stata affidata all’Overton Prestige, un concessionario che si occupa di auto di lusso situato a Derby.
Secondo i beninformati l’annuncio ufficiale da parte di Kensington Palace arriverà subito dopo l’estate. Voi cosa ne pensate? E’ in arrivo un altro royal baby?