Marta Cecchetto: è topless in Sardegna!

di Redazione 3

Marta CecchettoMarta Cecchetto, 31 anni è fidanzata con Luca Toni, lo sapevamo. Bene, in una vacanza al mare in Sardegna, Settimana Top ci mostra un piccolo ma intrigante topless. Lei, modella riconosciutissima, non ha di certo problemi a mostrare il suo seno. Ma la cosa curiosa è che poche sono le foto che ancora girano sul suo piccolo ma bellissimo balconcino.

Ed ecco quindi, dopo il salto, lo scatto rubato. Vi piace il seno della Cecchetto? Vi ricordiamo che Toni, attualmente giocatore della nazionale italiana e nel Bayern Monaco e la sua non procace compagna sono testimonial della Fred Mello autunno inverno 2009. Quindi se vedere paparazzate in cui sono belli abbigliati con il noto marchio di abbigliamento e calzature, sapete già che c’è la marchetta di mezzo.

Per leggere tutte le informazioni fondamentali sul conto della coppia e della loro bellissima (in tutti i sensi) storia d’amore, vi rimandiamo alla tag ufficiale di Luca Toni. A voi il topless.Marta Cecchetto seno nudo

Commenti (3)

  1. Indomma, abbiam capito che questa per far parlare di sé o deve farsi scappare il vestitino mentre gira uno spot o deve sfruttare il nome del suo fidanzato… le prove? Eccole!

    anni fa lei fece degli spot di cui nessuno pero’ all’epoca si curo’ tanto e che sono stati riesumati solo recentemente.

    Le grosse proposte, in realtà, sono incominciate ad arrivarle dopo che Luca Toni ha inizato ad affermarsi come stella del calcio e più precisamente:

    – nel 2005 (più o meno) ha posato per Max in un servizio realizzato a Palermo, proprio quando Toni giocava con la maglia rosanera;

    – nel 2006 è stata la volta della chiamata a Sanremo come valletta, allorché Toni si era già affermato nel mondo del calcio in serie A;

    – nel 2008 ha realizzato una copertina e un servizio per Maxim, dopo che Luca Toni è approdato al Bayern Monaco;

    – quest’anno le è arrivata la grossa proposta che l’ha lanciata in ambito internazionale, soffiando addirittura il posto alla Campbell, ma sappiamo tutti che in realtà a lei hanno dato questo ingaggio non per bellezza e giovinezza (spero davvero non vi siate bevute questa caxxata), bensì perché Toni a suo tempo giocò per la Fiorentina;

    – ancora quest’anno è stata ingaggiata per la campagna Fred Mello, agenzia per la quale, neanche a dirlo, Luca Toni lavora da diversi anni.

    E adesso, se è vero che Toni andrà a giocare in Gran Bretagna come si vocifera, quanto volete scommettere che le riviste ingòlesi, che ora non la calcolano e non hanno occhi che per la modella Jordan, se la contenderanno? Vedrete che il tempo mi darà ragione.

    Se questo non è sfruttare la celebrità del proprio partner brillando di luce riflessa, non saprei come altro definire tale fenomeno ignominioso… e calcolate che sono anni che la sua carriera (se così si può definire) procede in tal modo.

    Vi sono poi delle vecchie interviste dove la modella se ne è uscita con frasi che danno molto da pensare del tipo “io sono la cicala, lui la formica” (nell’ambito della coppia: della serie, lui sgobba e io me la godo!), “non baso la mia vita sul lavoro, mi prendo il lusso di fare ciò che più mi piace” (ebbeh grazie, con un milionario accanto sono buona pure io a fare la schizzinosa) e, la peggiore di tutte “fosse per me non farei prorpio nulla, da piccola dicevo che volevo fare la mantenuta” (io da piccola non sapevo neanche cosa volesse dire questa parola, non so voi…)… cioè, ma se il mio compgno mi sentisse dire queste cose, cosa dovrebbe pensare di me? Possibile siano così rincoglioniti, questi calciatori, da non accorgersi di quanto siano sfruttati, a prescindere dagli anni di fidanzamento che li uniscono?

    Lei riguardo il matrimonio dice “matrimonio o no, la sostanza non cambia”… certamente, la sostanza non cambia solo se Luca sarà così furbo da fare la separazione dei beni (perché le donne di spettacolo, più furbe, fanno così: quando gli capita a tiro uno più ricco, lo spennano vivo, quando invece è meno ricco di loro, fanno la separazione dei beni. E mica noi donne siamo fesse!!!)

    Insomma, tutto questo lungo post per farvi capire che a volte non è necessario essere belle per far carriera, basta sfruttare le persone giuste e che se non fosse stato per le spintarelle di Mr Toni, la ragazza se ne sarebbe tornata a fare la commessa nel negozio dei genitori, altro che fare la bella vita tra ville al mare e yacht e lavorare nel tempo libero!!!!!!

  2. RAMONA ALLE 4,23 DEL MATTINO SCRIVI STO PAPIRO DI CUI NON FREGA NULLA A NESSUNO E CHE NON CAMBIERA’ NULLA NELLA TUA MISERABILE VITA DA PARASSITA…
    MENTRE MARTA STARA’ FACENDO L’AMORE CON IL SUO AMATO LUCA….
    POVERA CICCIOTTELLA DEPRESSA ORMAI CI FAI QUASI TENEREZZA….:)

  3. BELLA VITA TRA VILLE E YATCH…. TIENILO BENE A MENTE RAMONA… BEN STAMPATO NEL TUO CERVELLO IN PAPPA…:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>