Luisa Corna smentisce le voci sulla relazione con Umberto Bossi

Voci e pettegolezzi che si rincorrono dal 2004: Luisa Corna è ormai stanca e ha deciso di smentire una volta per tutte la sua relazione con Umberto Bossi, leader della Lega che, secondo le indiscrezioni, quando fu colto da un ictus era proprio in compagnia dell’attrice e cantante.

Luisa Corna, però, sostiene che l’11 marzo 2004 non era in compagnia di Umberto Bossi e ha deciso di cogliere l’occasione per dire finalmente la sua a riguardo:

Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c’è mai stato niente, mai una foto, mai. Perché credere ancora a una stupidaggine? E’ pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi.

Il gossip alla fine ha colpito anche Luisa Corna, ed anche senza pietà. Ma lei dichiara di aver incontrato Bossi in una sola occasione, durante un concorso di Miss Padania, ma più che altro, specifica, “l’ho intravisto” ed aggiunge:

Questa storia  mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno. Sono passata attraverso vari stati d’animo: dall’indifferenza alla risata, dal dire: “è terribile”, fino alle lacrime.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *