Kim Kardashian è più di quel corpo da urlo che spesso viene immortalato su siti di gossip e video patinati. E tra le tante cose una ragazza che nonostante la fortuna economica ha perso persone a lei care, tra le quali figura il padre, ricordato con una foto molto bella.

E’ inutile negarlo: è possibile vedere come Kim Kardashian non abbia ancora definitivamente superato il trauma derivato dalla rapina a mano armata subita a Parigi lo scorso ottobre ed è comprensibile, dato ciò che si è trovata a sopportare. I dettagli che stanno pian piano emergendo lasciano sgomenti: la donna ha spiegato recentemente come abbia avuto paura che i banditi potessero decidere di violentarla. Non stupisce che stia tentando di trovare conforto anche nel passato e che guardi con un po’ di nostalgia a quella che è stata la sua famiglia, in tempi felici e spensierati per tutti.

La fotografia più bella, va detto, è quella che ritrae una giovanissima Kim con il padre Robert Kardashian, la madre Kris Jenner, il fratello minore Rob,  Kourtney e Khloé. L’uomo è scomparso nel 2003 per un tumore all’età di 59 anni, lasciando un enorme vuoto nella giovane e negli altri figli. Certo, grazie al successivo matrimonio della madre sono arrivate poi Kendall e Kylie: un'”aggiunta” di peso negli affetti della donna. Questo non toglie che un piccolo salto nel passato ogni tanto sia doveroso, soprattutto se per un motivo o per un altro il cuore è appesantito da pensieri tristi e difficili da scacciare.

Categorizzato in:

Starlettime, Uncategorized,

Ultimo aggiornamento: Marzo 25, 2017

Taggato in: