Ditemi che esistono altri uomini dal cuore d’oro come
Johnny Depp. Perché l’attore non finisce mai di stupire e di farci sognare di trovare un giorno un compagno di vita come lui…
L’ultimo gesto di grande generosità è quello che ha fatto Johnny nei confronti un fan, Jack Taylor, di 12 anni. Il giovane ammiratore aveva avuto la possibilità , lo scorso aprile, di assistere ad alcune riprese del film “Public Enemies” a Chicago, dove Depp interpreta il gangster John Dillinger. Accanto a lui, l’attrice francese e premio Oscar Marion Cotillard.
Jack era rimasto colpito dal cappello che Depp indossava, tanto da sperare di poterselo portare a casa. Quale bambino, con la sua ingenuità , non avrebbe chiesto all’attore di regalarglielo?
E infatti così è andata. Ovviamente Depp non poteva privarsi dell’accessorio durante le riprese e così ha promesso al ragazzino di regalarglielo una volta che avrebbe finito di girare sul set. Detto, fatto!
Le promesse si mantengono sempre e un bel giorno, il piccolo si è visto recapitare direttamente a casa un pacco contenente il cappello di Johnny e un suo biglietto d’accompagnamento.
Kris Brand, la mamma del bambino, è rimasta piacevolmente stupita del gesto, tanto da volerlo rendere pubblico:
Fare qualcosa per un bambino qualunque è qualcosa di straordinario. Ormai oggi si sente di tutto: quello che si droga, quell’altro che va a letto con tutti, ma nessuna persona celebre dice di sì e mantiene una promessa a un bambino.
Già , nessuna persona celebre. Ma Johnny Depp sì.