Jay-Z protegge il figlio con auto blindate

Jay-Z e Beyoncè stanno per diventare genitori e la cosa, per loro come per tutti coloro che si trovano nella stessa condizione, crea non poche ansie, soprattutto per quanto riguarda l’incolumità del bebè. Jay-Z, inoltre, ha molte più risorse, rispetto alla media dei papà, per proteggere al meglio il nascituro.

Il rapper, marito di Beyoncè, in attesa di diventare papà ha chiesto a Tom Cruise come fare per proteggere il bambino, che si trova ancora nel pancione della mamma. Jay-Z è alla ricerca di metodi sicuri per andare in giro con la moglie, evitando che la sua vita e quella del piccolo siano messe in pericolo.

La risposta è stata: auto blindate. D’ora in poi il rapper e una delle più grandi cantanti dell’ultimo decennio, saranno in giro con auto blindate e sono alla ricerca di una casa che possa risultare davvero sicura. Misure anti-proiettile e tutti i derivati, Jay-Z sta pensando proprio a tutto e non vuole badare a spese. Qualunque sia la cifra della casa che Beyoncè sceglierà, ha rivelato una fonte, lui la comprerà, sarà una sorta di ringraziamento per aver realizzato il suo sogno di diventare padre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *