Ce l’aspettavamo tutti, soprattutto gli uomini appassionati di un bocconcino come Lola Ponce. La cantante ha deciso così di rispettare la tradizione del calendario sexy e di regalare le sue nudità al grande pubblico posando per un bollente 2009 firmato “Max“.

 

E il suo mettersi a nudo – non certo per la prima volta – ha significato anche confessare segreti e pensieri personali, ma solo fino a un certo punto…

Non ho mai provato attrazione per una donna, e comunque non ne parlerei mai. Tutto ciò che succede a letto è roba mia

 

Ecco allora i dodici scatti rigorosamente piccanti.


Per me regalare emozioni è un dovere. Se non provocassi reazioni, dovrei cambiare mestiere. Quando c’è di mezzo l’arte tutto è permesso, io amo mettere tutto in gioco, la passione e i sentimenti

 

 

Belle parole, sì, e Lola, a dispetto di quello che si pensi, lontana dalle luci della ribalta è rimasta una ragazza semplice. La Ponce si dice infatti legata alla sua famiglia d’origine e al suo fidanzato da quattro anni Manuele Malenotti con il quale, però, non parla più di nozze. Il motivo? Lei risulta essere “troppo impegnata con il lavoro”.
E le sue dichiarazioni dello scorso giugno, quando ormai si immaginava Lola a un passo dall’altare? E chi se le ricorda più…

Categorizzato in:

Uncategorized,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012

Taggato in:

,