Gioite uomini, gioite. Perché la fiera dei calendari, come ogni anno, è sempre più proficua. E se siete amanti delle bellezze straniere, vi presentiamo una venezuelana già conosciutissima in Italia.
Jennipher Rodriguez è infatti l’ex valletta di Aldo Biscardi nel Processo del Lunedì nonchè una delle partecipanti, lo scorso anno, del reality La Fattoria. Ricordate la sua liason con Francesco Arca, oggi nelle grinfie di Laura Chiatti?
Jennipher ha deciso di farsi immortalare, per il calendario 2008 di Match, dal famoso fotografo Enrico Labriola. Dodici gli scatti bollenti.
Sottolineamo – ma i più attenti già ne saranno a conoscenza – che Jennipher non è nuova a questo tipo di foto. Infatti è apparsa qualche anno fa – precisamente nel 2006 – sul calendario di Controcampo. Solo che in quell’occasione era in compagnia, altrettanto piacevole, dell’ex velina Vera Atyushkina.
Inoltre l’ex Miss Venezuela è stata anche la protagonista, solo alcuni mesi fa, di un servizio con eccellenti foto di nudo artistico in bianco e nero, pubblicato poi nella rivista internazionale di Petter Hegre “The New Nude Magazine”.
Insomma, il suo corpo è fin troppo ben conosciuto.
Jennifer, in tutta sincerità, ha provato in passato anche a fare un salto nel mondo della musica, ma la sua compilation “96” non ha riscosso il successo sperato. Quindi meglio lasciar perdere il mercato discografico e tornare a lingerie trasparenti e pose accattivanti.
Quelle pagano sempre, eccome.