Calendari, che passione! Siamo circondati da chili e chili di carta colorata, messa lì, su un muro, a farci compagnia per un anno intero.
Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti: osè, casti, erotici e rappresentano le più svariate professioni. Dai calciatoti alle modelle, dai piloti di Formula 1 alle miss, per non parlare dei vari Papi e Santi: ognuno sceglie quello che più lo aiuta a girare le pagine della vita.
Ma non avevamo mai sentito parlare del calendario delle calendariste.
No, non è una raccolta di foto prese da altri calendari, ma il risultato di un’idea di un reality realizzato apposta per scegliere le modelle da stampare sulle pagine dei dodici mesi.
Non ci è dato sapere se il reality in questione è andato in onda su qualche tv sconosciuta o se ancora deve essere girato (ed il calendario sarebbe un’ottima pubblicità), ma di certo l’idea delle di un calendario di calendariste è divertente.
Per ora le modelle scelte per la realizzazione sono tre e rispondono ai nomi di Adrienn Tiszeker, Maya Dentella e Kateryna Korol, immortalate dall’obiettivo di Marco Ro.
Nell’attesa che qualcuno ci dia lumi sul reality, vero o presunto che sia, vi invitiamo a immaginare i 12 scatti ad alto contenuto erotico.
Photo Credits | Thinkstock