Incredibile ma vero: Harper Beckham è la bebè più famosa del mondo e pertanto anche se ha solo nove mesi non è del tutto anomalo che abbia già ricevuto una proposta di lavoro, per debuttare nel mondo della moda. Ad avanzarla è stato My1stYears.com, che ha indirizzato una lettera direttamente alla bambina.
Figlia di due dei personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Victoria e David Beckham, Harper Seven è esposta ai media da quando era ancora nel pancione di mamma. Così recita la lettera che ha ricevuto:
Entrambi i tuoi genitori sono icone di stile e non vediamo nessuna ragione per cui tu non dovresti iniziare la tua carriera nell’industria della moda, anche alla tua giovane età. A causa delle leggi sullo sfruttamento minorile non possiamo negoziare un contratto o un salario direttamente con te, per questo motivo la tua mamma e il tuo papà sono coinvolti in questa lettera. Saremmo felici di parlare con loro del tuo compenso; in ogni caso, siamo disposti a pagare un alto compenso per far sì che tu sia il volto della nostra nuova linea.
Victoria Beckham ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo a 7 anni, David ha debuttat0 a 17 nel mondo del calcio a livello professionistico, ma nove mesi non sono un po’ troppo pochi per diventare una star?