Parole dure, quelle dell’amica di Ferdi del Grande Fratello 9 Francesca Castellini, in studio durante la finale del programma. Come già si era sospettato dall’altra parte del muretto, anche l’ex di Francesca Fioretti, Gianni, non è particolarmente convinto che questa storia avrà un futuro.
Come leggiamo nell’articolo pubblicato oggi sul “Resto del carlino” che annuncia l’incontro esclusivo tra Ferdi e sua madre a Pomeriggio 5, ecco le dichiarazioni a chiusura dell’esperienza televisiva del giovane cuoco di origini Rom:
“Non è stato facile per lui abituarsi al contesto, a persone molto più grandi di lui e più scafate. Lui è molto buono, ingenuo e vulnerabile ed ha bisogno di una spalla a cui appoggiarsi, anche per questo si è legato così tanto a Francesca della quale ora è innamorato perso ma con la quale ha poco a che spartire nella vita reale”.
Vedremo nei fatti. Ma ad occhio e croce, se il mio intuito non mi inganna, questa storia è già senza futuro, con pochissime ombre di dubbio. Magari è solo un pregiudizio legato al fatto che appaiono molto diversi, chissà.
giulia68 Giugno 2, 2009 il 12:50 pm
it is better that i don’t say to you!!! i have no words!!! go forward and then come back!!!